Respinto dall'ex compagna di scuola, continua a perseguitarla: in carcere

Respinto dall’ex compagna di scuola, continua a perseguitarla: in carcere

Redazione

Respinto dall’ex compagna di scuola, continua a perseguitarla: in carcere

Due anni fa la prima denuncia, poi il braccialetto elettronico: il 19enne ha continuato a pedinarla ed è stato arrestato
Mer, 23/10/2024 - 13:13

Condividi su:


La compagna di scuola di cui si era invaghito era diventata un’ossessione, nonostante lei non volesse assolutamente saperne di quel ragazzo. Che aveva iniziato a pedinarla ed a mandarle continui messaggi. Al punto che la ragazza, due anni fa, lo aveva denunciato.

Il gip aveva quindi emesso a carico del giovane un provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla ragazza. E per lui era poi scattato il braccialetto elettronico.

Ma il giovane, oggi 19enne, non ha desistito. Anzi, si è fatto ancora più minaccioso, seguendola, contattando una amica della ragazza, pedinando addirittura la madre. Si appostava sotto casa, nel luogo di lavoro. Con modalità apparse sempre più minacciose e preoccupanti.

A seguito delle nuove denunce presentate dalla ragazza e viste le ripetute violazioni del divieto di avvicinarla certificate dall’allert del braccialetto elettronico, su richiesta della Procura il gip ha convertito la misura nei confronti del 19enne con la custodia cautelare in carcere. Il giovane si trova ora nella casa di reclusione di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!