Residente a Foligno, catturato nei pressi di Trieste / Doveva scontare quattro anni di reclusione - Tuttoggi

Residente a Foligno, catturato nei pressi di Trieste / Doveva scontare quattro anni di reclusione

Redazione

Residente a Foligno, catturato nei pressi di Trieste / Doveva scontare quattro anni di reclusione

Mer, 30/10/2013 - 13:36

Condividi su:


Un cittadino rumeno di trentuno anni, residente a Foligno e' stato arrestato la notte scorsa dalla squadra volante del commissariato di Duino Aurisina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Milano, consistente in un cumulo di pene per una reclusione di 4 anni e 900 euro di multa, pene relative a reati come associazione per delinquere, ricettazione e falso materiale, commessi in varie parti d'Italia. L'uomo, che si trovava a bordo della propria autovettura, e' stato fermato e identificato ieri sera dagli operatori nell'area di servizio di Duino, in direzione Trieste. E' stato chiuso nella locale casa circondariale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!