REPUBBLICA.IT: SPOLETO META IDEALE PER PASQUA - Tuttoggi.info

REPUBBLICA.IT: SPOLETO META IDEALE PER PASQUA

Redazione

REPUBBLICA.IT: SPOLETO META IDEALE PER PASQUA

Mer, 24/03/2010 - 11:03

Condividi su:


“Per un last minute tutto italiano, Spoleto è il punto giusto per risparmiare e partire alla scoperta dell'Umbria”. Nell'articolo, pubblicato ieri sul sito web del quotidiano “La Repubblica” (http://www.repubblica.it/) “10 idee per una Pasqua di scoperta” (lanciato martedì in home page e consultabile oggi nella sezione Viaggi), la giornalista Anna Maria De Luca ha inserito la città di Spoleto tra le dieci proposte di vacanza per il weekend pasquale, unico “ponte” del mese di aprile.

Il Monteluco, “luogo “osservato” dal Comitato del Patrimonio Mondiale Unesco” con il suo Santuario ed il bosco sacro, la possibilità di scoprire “grandi esempi di architettura romanica”, come la Chiesa di San Pietro e quella di San Giuliano, sono stati gli elementi di maggiore interesse segnalati nell'articolo.

Spoleto tra le mete turistiche assolutamente da visitare, una città “ora in fase di make-up”, spiega la De Luca, che sta investendo “ben due milioni di euro […] per migliorare l'arredo verde, le fioriere, la manutenzione del centro”.

Agrigento, Istanbul, Vilnius, Bruges, Strasburgo, la Tunisia, Kuala Lumpur, Capo Verde, insieme a Tangeri e Casablanca, le altre destinazioni consigliate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!