Regata velica sul Trasimeno, un fulmine sfiora un'imbarcazione - Tuttoggi.info

Regata velica sul Trasimeno, un fulmine sfiora un’imbarcazione

Redazione

Regata velica sul Trasimeno, un fulmine sfiora un’imbarcazione

Tanta paura per 5 giovani / Sono ricoverati al Santa Maria della Misericordia
Lun, 21/07/2014 - 13:21

Condividi su:


Grande spavento e  qualche leggera ustione agli arti, ma 5 giovani, tutti  partecipanti ad una regata velica sul Trasimeno,  sono praticamente usciti illesi dalle conseguenze di  un fulmine che ha sfiorato  l’imbarcazione dove si trovavano. Il fatto è avvenuto intorno alle 10.45 al Trasimeno,  a poche centinaia di metri dalla  club velico di Passignano. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivate 2 autoambulanze del 118, con l’infermiera Luisa Mattioli della Centrale operativa che ha disposto il trasferimento dei ragazzi, tutti e 5 di età  intorno ai 15 anni al Pronto Soccorso del  Santa Maria della Misericordia, dove attualmente, come riferisce una nota dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera,  vengono controllati dai sanitari, tuttavia sono escluse lesioni gravi, per cui si ritiene che già nella stessa giornata potrebbero essere dimessi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!