Regalati un master di UnitelmaSapienza, la cultura sotto l'albero, fino al 15 gennaio - Tuttoggi.info

Regalati un master di UnitelmaSapienza, la cultura sotto l’albero, fino al 15 gennaio

Chiara Magna

Regalati un master di UnitelmaSapienza, la cultura sotto l’albero, fino al 15 gennaio

Lun, 20/12/2021 - 11:53

Condividi su:


L’iniziativa “Regalati un Master” permette a chi si immatricolerà entro il 15 gennaio di pagare solo la prima rata di iscrizione

UnitelmaSapienza ha riservato una promozione invernale a coloro che hanno voglia di qualificarsi in un settore specifico, ma che vedono nel prezzo di iscrizione un ostacolo. L’iniziativa “Regalati un Master” permette a chi si immatricolerà entro il 15 gennaio 2022 di pagare solo la prima rata di iscrizione, con annessa imposta di bollo e, dove richiesto, il contributo per il conseguimento del titolo. Si tratta di una opportunità unica, vista la qualità della didattica che offre l’Ateneo.

Qualche esempio? Criminologia, Scienze Investigative e Strategiche per la Sicurezza oppure Direzione e Organizzazione delle Aziende Sanitarie o ancora Organizzazione e Innovazione Nelle Pubbliche Amministrazioni scontati da 5000 euro a 1000 euro.

I master interessati dall’agevolazione comprendono varie aree, da quella giuridica a quella inerente la salute, tutte professioni che richiedono una grande preparazione, sia teorica che pratica. Qui la lista completa

L’iniziativa è riservata ai poli didattici e agli enti convenzionati con L’Università Sapienza di Roma, tra cui troviamo la sede di Spoleto, punto di riferimento per gli studenti umbri.

Di seguito i contatti – POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it0743.225572

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!