Referendum, al voto anche due malati Covid in ospedale - Tuttoggi

Referendum, al voto anche due malati Covid in ospedale

Redazione

Referendum, al voto anche due malati Covid in ospedale

Lun, 21/09/2020 - 18:04

Condividi su:


Referendum, al voto anche due malati Covid in ospedale

Anche due malati con Coronavirus tra i 103 pazienti dell’ospedale di Perugia che hanno voluto esercitare il proprio diritto di voto per il referendum costituzionale.

Quaranta donne e 63 uomini, come precisa una nota dell’Azienda ospedaliera, che hanno votato attraverso il seggio volante che è stato allestito.

Alle attività di controllo degli aventi diritto al voto ha collaborato il personale amministrativo e della direzione medica.

I due elettori malati di Covid

Attuando tutte le procedure di sicurezza , è stato anche possibile raccogliere il voto di 2 pazienti ricoverati in strutture di degenza anti Covid.

Il più anziano tra i votanti è risultato un uomo di 87 residente in provincia di Perugia, la più giovane una ragazza di 20 anni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!