REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO, PROSEGUE LA CAMPAGNA PER IL "SI" DEL CIRCOLO PD ALTA MARROGGIA - Tuttoggi.info

REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO, PROSEGUE LA CAMPAGNA PER IL “SI” DEL CIRCOLO PD ALTA MARROGGIA

Redazione

REFERENDUM 12 E 13 GIUGNO, PROSEGUE LA CAMPAGNA PER IL “SI” DEL CIRCOLO PD ALTA MARROGGIA

Mer, 08/06/2011 - 10:46

Condividi su:


Di Circolo Pd Alta Marroggia

ll prossimo 12 e 13 Giugno i cittadini saranno chiamati alle urne per i referendum. I Democratici voteranno quattro SI contro la privatizzazione della gestione dell’acqua, contro il nucleare, contro il legittimo impedimento. In questi ultimi giorni che ci separano dalla consultazione il Circolo PD Alta Marroggia sarà impegnato con tutte le forze disponibili in un porta a porta “vecchio stile” in tutte le frazioni del territorio di competenza e attraverso un’azione massiccia sul web.
L’invito a tutti gli aderenti e simpatizzanti è quello di contattare il Circolo all’indirizzo mail pdaltamarroggia@gmail.com per la consegna del materiale e per chi non avesse la possibilità di impegnarsi in prima persona chiediamo di compiere tre piccole azioni “virtuali”:
– condividere sul proprio profilo Facebook la pagina del sito del Circolo dedicata al Referendum http://www.pdaltamarroggia.it/2011/06/2924/;
– inviare una mail a tutti i propri contatti sempre con il link alla pagina del sito;
– inserire nel proprio status Facebook la seguente dicitura: “Secondo i sondaggi il 60% degli italiani non sa che il 12 e 13 giugno si voteranno i referendum. Se non andrà a votare il 50% + 1 degli aventi diritto il tuo voto sarà inutile. Questo significa che TU dovrai trovarne almeno 4, informarli e portarli a votare “Sì ” per bocciare la privatizzazione dell'acqua, il nucleare e il legittimo impedimento. Tutte le informazioni su www.partitodemocratico.it/referendum”.
“Sui referendum – spiega il Coordinatore del Circolo Roberto Tulli – abbiamo le idee chiare. Siamo contro la privatizzazione dell’acqua e per una giustizia che sia davvero uguale per tutti. Ma soprattutto esprimiamo la nostra totale contrarietà al piano di ritorno al nucleare voluto dal governo Berlusconi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!