Reddito di cittadinanza, a San Venanzo lavori pubblici per i percettori - Tuttoggi

Reddito di cittadinanza, a San Venanzo lavori pubblici per i percettori

Redazione

Reddito di cittadinanza, a San Venanzo lavori pubblici per i percettori

Dom, 03/04/2022 - 08:54

Condividi su:


San Venanzo: i percettori del reddito di cittadinanza effettueranno lavori di pubblica utilità; "le iniziative si inseriscono nell'ambito dei Puc".

A San Venanzo i percettori del reddito di cittadinanza saranno impegnati in lavori di pubblica utilità.

A renderlo noto il sindaco di San Venanzo, Marsilio Marinelli, che ha annunciato la predisposizione, da parte del Comune, di tre progetti specifici. “Le iniziative – ha dichiarato Marinelli – si inseriscono nell’ambito dei Puc (Progetti di utilità alla collettività), come previsto dalla legge”.

Marinelli: “Un’occasione di inclusione sociale e di crescita”

Due progetti sarebbero in fase di definizione, mentre un terzo è già stato avviato. Si tratta di un’attività denominata “Mi prendo cura di San Venanzo”, e riguarda l’esecuzione di lavori di manutenzione ambientale e del verde pubblico. “Un’occasione – ha commentato Marinelli – di importante inclusione sociale e di crescita, sia per i beneficiari del reddito che per l’intera comunità”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!