Recupero a Monte della Croce, elicottero Drago salva donna infortunata - Tuttoggi.info

Recupero a Monte della Croce, elicottero Drago salva donna infortunata

Redazione

Recupero a Monte della Croce, elicottero Drago salva donna infortunata

Gio, 31/08/2023 - 19:21

Condividi su:


Secondo le informazioni fornite dal Corpo dei Vigili del Fuoco, la donna si trovava in difficoltà dopo essersi infortunata in una zona impervia

Un episodio di recupero e soccorso è in corso grazie all’intervento tempestivo del nucleo elicotteri Drago di Roma Ciampino. La squadra è intervenuta oggi pomeriggio – 31 agosto – per aiutare una donna che si è infortunata durante una passeggiata nella zona di Monte della Croce, a nord della città di Terni.

Secondo le informazioni fornite dal Corpo dei Vigili del Fuoco, la donna si trovava in difficoltà dopo essersi infortunata in una zona impervia. Immediatamente, è stata avviata la procedura di emergenza, che ha visto l’intervento dell’elicottero Drago. Gli operatori elisoccorritori, specializzati in operazioni di soccorso in condizioni estreme, hanno effettuato una delicata operazione di verricellamento per portare la donna a bordo del velivolo.

Dopo essere stata sollevata, la donna sarà trasportata presso la elisuperficie di Maratta, dove un’ambulanza l’aspetta per un ulteriore supporto medico. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli sulle condizioni di salute della donna.

Immagine di repertorio dei Vigili del Fuoco

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!