Recupero ex tabacchificio Marsciano, ci sarà una proroga sulla scadenza

Recupero ex tabacchificio Marsciano, ci sarà una proroga sulla scadenza

Redazione

Recupero ex tabacchificio Marsciano, ci sarà una proroga sulla scadenza

Mer, 14/09/2022 - 10:39

Condividi su:


L’attuale scadenza per la presentazione delle idee progettuali del 23 settembre 2022 sarà posticipata

Il Comune di Marsciano comunica agli operatori economici interessati che a breve sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale la proroga dei termini del bando relativo allo sviluppo di proposte progettuali finalizzate al recupero e alla riqualificazione del complesso di strutture dell’ex Tabacchificio Pietromarchi.

L’attuale scadenza per la presentazione delle idee progettuali del 23 settembre 2022 sarà quindi posticipata. Nei prossimi giorni i nuovi termini saranno comunicati anche sul sito istituzionale del Comune.  

Il Comune ricorda che il concorso prevede una prima fase di partecipazione, con l’elaborazione di proposte di idee, nell’ambito della quale saranno selezionate, da una apposita Commissione giudicatrice, le migliori tre proposte progettuali, senza formulazione di una graduatoria. Gli autori delle tre proposte selezionate saranno quindi chiamati a realizzare un progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo all’ex tabacchificio che verrà valutato con formazione di una graduatoria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!