"RECUPERA UN SORRISO", DOMANI IL GRANDE EVENTO DI SOLIDARIETA' PER IL CEIS - Tuttoggi.info

“RECUPERA UN SORRISO”, DOMANI IL GRANDE EVENTO DI SOLIDARIETA' PER IL CEIS

Redazione

“RECUPERA UN SORRISO”, DOMANI IL GRANDE EVENTO DI SOLIDARIETA' PER IL CEIS

Sab, 25/09/2010 - 15:15

Condividi su:


Sarà possibile domani, domenica 26 Settembre acquistare – a partire dalle ore 14.00, i biglietti per chi ancora non lo avesse fatto – presso le casse dello Stadio di Spoleto per assistere e contribuire al grande evento ” Recupera un Sorriso” che, vedrà Nazionale Cantati e Rappresentativa Italiana Attori scendere in campo per una grande iniziativa di solidarietà, sport e spettacolo a favore del Centro Don Guerrino Rota.

Cantanti e Attori in campo per il Centro di Solidarieta' “Don Guerrino Rota” – manifestazione organizzata dal Ce.I.S. per raccogliere fondi quale sostegno economico alla propria attivita' istituzionale e per riportare all'attenzione della societa' il problema delle dipendenze che trova sempre nuove adesioni da parte non solo dei ragazzi, ma anche degli adulti, con conseguenze di grande disagio all'interno delle famiglie.

A scendere in campo, ad oggi confermati, sono:

Per Nazionale Italiana Cantanti

Paolo Belli, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Sal Da Vinci, Marco Morandi, il trionfatore di X-factor Matteo Becucci, Tony Maiello vincitore di Sanremo 2010 Nuova Generazione, Giulio Base (attore, regista e amico da sempre della Nazionale Cantanti), Alberto Fortis, Pier Cortese, Luca Dirisio, Max De Angelis, Fio Zanotti e Ezio Brevi (ex calciatore italiano con all'attivo 79 presenze in serie A), guidati dal Mister Sandro Giacobbe.

Per Rappresentativa Italiana Attori

Enzo De Caro, Matteo Branciamore ( fiction I Cesaroni), Mirko Petrini ( film “Ho sposato un calciatore “, “Commesse”, “la squadra”), Gian Marco Tavani, Paolo Vivio (“Incantesimo 7”) Marco Vivio, Antonio Serrano (“Vite strozzate”, “Ora e sempre”), Enrico Tubertini, Marco Risi, Vincenzo De Michele, Jonis Bascir, Massimiliano Benvenuto, Paolino Blandano (attore e spot Tim), Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Leandro Amato (Capri), Francesco Frangipane, Ray Lovelock (“Caterina e le sue figlie”, “il Commissario Rex”), Luca Ferrante, Duccio Giordano (“una donna per amico”, “Positano”), Marcello Magnelli, Paco Reconti, Paolo Sasanelli (“Giulia non esce di sera”, “Herry”), guidati dal Mister Giacomo Losi.

Oggi alcuni rappresentanti e giocatori della Nazionale Italiana Cantanti incontreranno nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 Settembre, i ragazzi del CEis , presso “Il Munino” una delle sedi della “Associazione Don Guerrino Rota .

Alberto Fortis cant erà alcuni dei suoi brani nel corso di quella che si preannuncia sempre più come una grande festa, oltre che un notevole momento di sport e spettacolo.

Le madrine dell'evento saranno MARIA MASSI – MISS SASH MODELLA DOMANI UMBRIA 2010 FINALISTA MISS ITALIA 2010 e ILARIA TIBURZI – MISS WELLA PROFESSIONALS UMBRIA 2010 FINALISTA MISS ITALIA 2010.

A commentare l'evento sarà ANTONELLO ORLANDO – INVIATO SPECIALE RAI SPORT- coadiuvato da Stefano Bencivenga.

TERNA ARBITRALE:

AE: RICCARDO FOGLIANO – SEZIONE DI PERUGIA

AA1: FABRIZIO ERNETTI – SEZIONE ROMA 2

AA2: FABRIZIO TOZZI – SEZIONE OSTIA LIDO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!