REALITY: IL LITIGIO DEI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). DOMANI SU UMBRIATV h 14. PHOTO - Tuttoggi.info

REALITY: IL LITIGIO DEI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). DOMANI SU UMBRIATV h 14. PHOTO

Redazione

REALITY: IL LITIGIO DEI DUE PAOLONI (EMILI E LAURETI). DOMANI SU UMBRIATV h 14. PHOTO

Ven, 02/11/2007 - 16:33

Condividi su:


Torna domani pomeriggio l'appuntamento tv più atteso della settimana, il format di Tuttoggi.info che ha lanciato il primo reality spoletino: i sei protagonisti sono entrati nel vivo della 'prova', anche se c'è chi cerca di svicolare e cercare le strade più facili. Da non perdere il diverbio fra Giampaolo Emili e Paolo Laureti. La nostra Maria Moroni si è infilata fra i tifosi del Foligno Calcio durante il derby con la Ternana. Al suo microfono sono poi giunti i dirigenti Federico Cherubini e Marcello Pizzimenti. A Montefalco siamo andati a scoprire gli acquarelli di Hermann ed Eva Hesse, mentre a Cascia abbiamo seguito la mostra mercato dello zafferano. Ha festeggiato 190 anni la polizia penitenziaria: per l'occasione le telecamere di Tuttoggi.info sono entrate nel carce di Terni, diretto dal dottor Francesco Dell'Aira (alla cerimonia erano presenti le più alte cariche civili e militari della provincia). Torniamo a Spoleto per l'inaugurazione dell'asilo nido di Via Mariti della Resistenza con le dichiarazioni dell'assessore Loretoni e Cristofori. La notte di Halloween l'abbiamo trascorsa al Poco Loco. Per la pagina dello spettacolo proponiamo una intervista realizzata proprio a Spoleto al regista de “La Terza Verità” lo sceneggiato, ambientato anche nella città del festival, che andrà in onda su Rai1 domenica e lunedì prossimi. Ancora un incontro con il popolare ballerino Kleidi. Da non mancare infine le illusioni che Magic Moreno, il mago-inviato di Striscia La Notizia, ha offerto ai clienti di Pecchiarda che la scorsa settimana ha festeggiato i primi 100 anni di attività (Photogallery)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!