Rapinati e picchiati due anziani a Scafali | Caccia ai ladri

Rapinati e picchiati due anziani a Scafali

Redazione

Rapinati e picchiati due anziani a Scafali

Ven, 18/06/2021 - 20:38

Condividi su:


Due ladri sono entrati dalla finestra del bagno, a volto coperto hanno messo a soqquadro l'abitazione e hanno picchiato i due ottantenni

Rapinati e pestati. Due anziani, nella zona di Scafali, nella serata di giovedì hanno ricevuto la visita di due ladri che, non trovando niente, li hanno picchiati, forse per sfogare la frustrazione.

Troppe liti, sospesa per 15 giorni la licenza ad un bar

Entrati dalla finestra del bagno

I due ladri sono entrati dalla finestra del bagno e hanno messo a soqquadro la casa, aprendo anche la cassaforte. Gli anziani non si erano accorti di nulla, stavano vedendo la tv ad alto volume. Così se li sono visti arrivare, a volto coperto, e intenzionati a scoprire dove fosse un bottino.

Nessuna conseguenza per gli anziani

Gli anziani hanno negato qualsiasi collaborazione e così, prima di andarsene, è partita qualche percossa, senza fortunatamente alcuna conseguenza. Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini. Si sta cercando di risalire sull’esistenza di eventuali complici e indizi lasciati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!