Troppe liti, sospesa per 15 giorni la licenza ad un bar

Troppe liti, sospesa per 15 giorni la licenza ad un bar

Redazione

Troppe liti, sospesa per 15 giorni la licenza ad un bar

Ven, 18/06/2021 - 15:03

Condividi su:


I carabinieri intervengono su provvedimento della Questura

Troppe liti e i carabinieri chiudono un bar. Gli uomini della Stazione di Nocera Umbra hanno notificato al titolare di un bar locale il decreto di sospensione della licenza per 15 giorni emesso dalla Questura di Perugia.

Persone poco indicate nel bar

Il provvedimento amministrativo scaturisce da una costante attività di controllo dei militari, che nel corso degli ultimi mesi più volte hanno accertato all’interno dell’esercizio la presenza di persone controindicate. In altre circostanze, liti tra avventori in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Attività protratta nel tempo

L’analisi di questa situazione di allarme per l’ordine e sicurezza pubblica protratta nel tempo ha portato i Carabinieri di Nocera Umbra a segnalare l’attività all’Autorità di Pubblica Sicurezza del capoluogo umbro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!