Rapina un bar con un cacciavite e colpendo il titolare in testa con la cassa: indagini in corso - Tuttoggi.info

Rapina un bar con un cacciavite e colpendo il titolare in testa con la cassa: indagini in corso

Redazione

Rapina un bar con un cacciavite e colpendo il titolare in testa con la cassa: indagini in corso

Lun, 09/12/2024 - 18:32

Condividi su:


Rapina un bar con un cacciavite con cui ha minacciato il titolare e il socio, colpisce uno dei due in testa con il registratore di cassa che stava cercando di rubare e poi fugge con un bottino di 60 euro. Il titolare del locale è stato portato in ospedale con una prognosi di 30 giorni e i carabinieri stanno indagando per rintracciare il responsabile.

Nella mattina di oggi, lunedì 9 dicembre 20234, in Foligno, intorno alle 06.40, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia e della locale Stazione sono intervenuti presso un bar del centro storico, a seguito di richiesta da parte del titolare effettuata al 112.

All’arrivo dei militari è stato accertato che il titolare del locale era rimasto vittima di un’aggressione da parte di uno sconosciuto che ha minacciato lui ed il suo socio con un cacciavite per ottenere del denaro e, a seguito di una colluttazione, lo ha colpito in testa con il registratore di cassa che stava cercando di rubare.

Al termine dell’azione delittuosa il malvivente è riuscito ad asportare 60 euro per poi darsi immediatamente alla fuga. La vittima è stata subito soccorsa dal personale sanitario e trasportata all’Ospedale del luogo, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto, per ricostruire la dinamica dell’evento ed individuare il responsabile. (foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!