Rapina tabaccheria di via XX settembre, presi i colpevoli - Tuttoggi

Rapina tabaccheria di via XX settembre, presi i colpevoli

Redazione

Rapina tabaccheria di via XX settembre, presi i colpevoli

I due avevano provato a riscuotere le vincite dei biglietti delle lotterie rubati
Ven, 04/03/2016 - 12:23

Condividi su:


Rapina tabaccheria di via XX settembre, presi i colpevoli

Sono stati individuati ed arrestati i due rapinatori di una tabaccheria in via XX settembre a Perugia. Il fatto, avvenuto nella mattinata di lunedì 29 febbraio, si è infatti rapidamente risolto grazie al lavoro della squadra mobile che ha, nei giorni scorsi, svolto e concluso importanti operazioni di polizia giudiziaria nell’ambito dei reati contro il patrimonio.
Gli agenti della mobile, infatti, a seguito della rapina ai danni di una tabaccheria di via XX Settembre da due individui incappucciati, sono riusciti in brevissimo tempo ad individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia. Nel pomeriggio, gli agenti della squadra mobile hanno arrestato due pluripregiudicati quarantenni perugini ritenuti responsabili della rapina. Il furto del bottino? Cento euro e diversi biglietti delle lotterie istantanee. Immediate le ricerche da parte delle Forze dell’ordine che, grazie alle descrizioni fisiche e dell’abbigliamento indossato dai due, hanno individuato i sospetti che nel frattempo avevano provato a riscuotere le vincite dei biglietti sottratti illegalmente. I due sono stati arrestati in flagranza di reato di rapina aggravata e mandati alla casa circondariale in attesa di giudizio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!