Rapina in villa / Anziani malmenati e costretti a consegnare le chiavi della cassaforte - Tuttoggi.info

Rapina in villa / Anziani malmenati e costretti a consegnare le chiavi della cassaforte

Redazione

Rapina in villa / Anziani malmenati e costretti a consegnare le chiavi della cassaforte

Gio, 19/09/2013 - 23:44

Condividi su:


Sara Minciaroni

Un tentativo di furto che si trasforma in rapina. E' successo nella notte tra mercoledì e giovedì in una villetta a Castiglione del Lago quando un'anziana ha sorpreso due malviventi nella sua casa.

Minuti da incubo quelli che ha vissuto una coppia di 84 e 78 anni preda di due criminali. I due anziani stavano dormendo quando i ladri sono entrati in casa, quando l'anziana li ha scoperti i due, a volto scoperto e senza armi hanno spaventato la coppia e l'hanno minacciata intimandogli di stendersi sul letto e non muoversi. Ad una reazione del marito, lo hanno colpito al volto e lo hanno rimesso a letto. Hannopoi rubato i gioielli che erano in camera e con le minacce si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte. Poi sono scappati, dalla stessa porta finestra al piano terra che avevano forzato per entrare.

Poi le vittime hanno chiesto aiuto, sul posto i carabinieri della compagnia di Città della Pieve coordinati dal capitano Marcello Sardu, la guardia medica e i medici del 118. Gli anziani per fortuna non hanno riportato traumi gravi. Ora si è aperta la caccia all'uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!