Rapina in banca a Passignano, impiegati legati e banditi in fuga - Tuttoggi.info

Rapina in banca a Passignano, impiegati legati e banditi in fuga

Sara Minciaroni

Rapina in banca a Passignano, impiegati legati e banditi in fuga

Sul posto i carabinieri il colpo poco dopo le 16 alla filiale del Credito Cooperativo Umbro
Mer, 03/02/2016 - 17:16

Condividi su:


E’ di pochi istanti fa la notizia di una rapina messa a segno oggi pomeriggio nella filiale della banca di Credito Cooperativo di Passignano sul Trasimeno. Banditi dal volto coperto sarebbero entrati nell’istituto di credito intimando ai dipendenti di rimanere seduti e così li avrebbero legati alle sedie e  dopo aver prelevato il bottino (ancora da quantificare) si sono dati alla fuga.

Sul posto i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Città della Pieve. Posti di blocco e caccia ai banditi su tutto il territorio del Trasimeno. Al momento sembra che nessuno sia rimasto ferito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!