Rapina, furti e ricettazione, 24enne arrestato a Santa Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

Rapina, furti e ricettazione, 24enne arrestato a Santa Maria degli Angeli

Redazione

Rapina, furti e ricettazione, 24enne arrestato a Santa Maria degli Angeli

Il giovane fermato dopo una lite in strada, i controlli fanno emergere che era oggetto di un ordine di cattura emesso in Toscana
Ven, 12/04/2019 - 15:24

Condividi su:


Una lite in strada tra giovani ha permesso agli agenti del commissariato di Assisi di arrestare un giovane accusato di rapina, furti e ricettazione. E’ successo qualche giorno fa, quando la polizia è intervenuta nei pressi del cimitero di Santa Maria degli Angeli per una lite in strada tra alcuni giovani.

I poliziotti hanno intercettato un ragazzo che è stato prontamente bloccato e sottoposto a controllo. Il comportamento tenuto dal giovane, un 24enne di origine rumena, ha destato dei sospetti negli agenti, che hanno così approfondito il controllo.

Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane era ricercato perché resosi responsabile di gravi reati commessi in Toscana e per questo pendeva su di lui un ordine di cattura.

Il 24enne, unitamente ad altri soggetti, avrebbe infatti commesso una rapina con l’uso di armi ai danni di un esercizio commerciale, nella quale avrebbe anche malmenato il gestore, oltre ad aver commesso una serie di furti in abitazione e ricettato un ingente numero di telefoni e orologi di provenienza illecita. Effettuati i dovuti riscontri con l’ausilio degli organi investigativi toscani, gli agenti traevano in arresto il 24enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip di Firenze. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!