Rapina finita nel sangue, preso il responsabile - Tuttoggi.info

Rapina finita nel sangue, preso il responsabile

Redazione

Rapina finita nel sangue, preso il responsabile

Il marito della cassiera resta grave in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita
Dom, 22/09/2019 - 14:09

Condividi su:


Si è conclusa la fuga del rapinatore che sabato sera ha gravemente ferito il marito di una cassiera del Tigre, che ha reagito di fronte al tentativo di rapina, con l’intento di difendere la moglie, minacciata con un coltello.

Nella notte sono emersi infatti degli elementi utili agli inquirenti per risalire all’identità dell’uomo, che si è dato alla fuga dopo aver arraffato dalla cassa 600 euro.

E nel primo pomeriggio di domenica i carabinieri sono riusciti a catturarlo. Si tratta di un giovane di nazionalità italiana, e non straniero come si pensava in un primo momento sulla base dell’accento con cui aveva proferito le poche parole durante il colpo.


Difende la moglie durante una rapina, ferito a coltellate


I carabinieri stanno stringendo il cerchio intorno a lui, anche con l’aiuto della polizia.

L’uomo rimasto ferito, raggiunto da tre coltellate (e non da quattro, come si era appreso in un primo momento) si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!