Difende la moglie durante una rapina, ferito con 4 coltellate - Tuttoggi

Difende la moglie durante una rapina, ferito con 4 coltellate

Redazione

Difende la moglie durante una rapina, ferito con 4 coltellate

Sanguinoso tentato colpo al Tigre di Foligno | All'uomo staccato anche un orecchio: è grave | Caccia al rapinatore
Dom, 22/09/2019 - 00:14

Condividi su:


Ha tentato di difendere la moglie, una commessa del Tigre di Foligno, minacciata da un rapinatore, armato di coltello, poco prima della chiusura del supermercato. L’uomo, brandendo il coltello, ha intimato alla commessa di consegnarli in denaro in cassa. Sul rapinatore si sarebbe quindi avventato il marito della donna, che si trovava all’interno dell’esercizio.

A quel punto il malvivente – secondo alcune testimonianze uno straniero con l’accento dell’est Europa, avrebbe sferrato quattro fendenti al marito della donna, ferendolo gravemente all’addome e ad un polmone. Un colpo gli avrebbe anche reciso di netto il lobo dell’orecchio.

Il rapinatore si è dato alla fuga, mentre il personale del supermercato ha chiamato i soccorsi. Il marito della commessa, ferito all’addome e alla schiena, è stato trasportato all’ospedale di Foligno.

I carabinieri, anche sulla base delle testimonianze raccolte da chi era presente all’interno del supermercato a quell’ora, sono sulle tracce del rapinatore. Visionate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

(Notizia in aggiornamento)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!