Rapina due volte ristoratore perugino, straniero arrestato - Tuttoggi.info

Rapina due volte ristoratore perugino, straniero arrestato

Redazione

Rapina due volte ristoratore perugino, straniero arrestato

Il marocchino, frequentatore della zona di corso Garibaldi, aveva picchiato l'esercente preso di mira
Mer, 14/11/2018 - 09:39

Condividi su:


Per due volte aveva rapinato un ristoratore del centro storico, picchiandolo e mandandolo anche all’ospedale, con lesioni, nell’ultima aggressione, giudicate guaribili in 10 giorni. Il responsabile, secondo la polizia, è un marocchino di 33 anni, assiduo frequentatore della zona di corso Garibaldi, pluripregiudicato per crimini connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro la persona.

Gli agenti della Squadra mobile e del Posto fisso di polizia del centro storico lo ha rintracciato e sottoposto a fermo. Secondo le indagini sarebbe il responsabile di un’aggressione, sfociata in rapina, ai danni di un ristoratore del centro storico, a cui aveva provocato lesioni appunto con prognosi di 10 giorni.

Ma secondo la polizia lo stesso marocchino sarebbe il responsabile anche di un’altra aggressione a scopo di rapina subita dallo stesso ristoratore del centro storico lo scorso giugno. Evidentemente, lo straniero aveva preso di mira l’esercente.

Al termine delle incombenze di rito, il marocchino è stato associato al carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!