Rapina con pistola al Compro Oro, donna fa saltare il colpo | Caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Rapina con pistola al Compro Oro, donna fa saltare il colpo | Caccia all’uomo

Redazione

Rapina con pistola al Compro Oro, donna fa saltare il colpo | Caccia all’uomo

Gio, 16/02/2023 - 21:27

Condividi su:


Rapina al Compro Oro di Orvieto Scalo. Donna mette in fuga malviventi. Carabinieri danno la caccia a due uomini per tutta Orvieto

Nella tarda serata di oggi, giovedì 16 febbraio, due persone a volto coperto si sono avvicinate ad un negozio di “Compro Oro” di Orvieto Scalo ed hanno tentato una rapina.

Rapina al Compro Oro di Orvieto Scalo

Mentre una delle due persone rimaneva all’esterno a fare da “palo”, la seconda è entrata nell’attività commerciale, dotata di vetro e porte blindate interne. Una dipendente, avvedutasi di ciò che stava succedendo, si è rinchiusa immediatamente all’interno dell’area protetta del negozio, impedendo ai due rapinatori di mettere a segno la rapina.

Rapina con pistola, caccia all’uomo

Durante queste fasi la donna ha dichiarato di aver intravisto una pistola brandita in modo minaccioso. I Carabinieri di Orvieto, immediatamente informati, hanno condiviso la notizia con le altre Forze dell’ordine della città ponendosi alla ricerca delle due persone fuggite a piedi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!