Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni - Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro - Tuttoggi.info

Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni – Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro

Redazione

Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni – Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro

Lun, 12/08/2013 - 13:33

Condividi su:


Entra in banca con un taglierino e pronuncia la frase di rito: “Questa è una rapina”. Ma ha fatto anche di più il malvivente che questa mattina si è introdotto nella filiale bella banca Popolare di Spoleto di Ponte San Giovanni: ha presentato al cassiere un foglietto con la cifra esatta della somma che voleva gli fosse consegnata. Novanta mila euro. Tanto voleva il malvivente per andarsene e sciogliere operatori e clienti dalla minaccia dell'arma che brandiva minaccioso. Evidentemente il rapinatore non sapeva che la cassaforte è temporizzata e che la quantità di denaro contante che i cassieri hanno a disposizione non raggiunge certo la cifra che l'uomo chiedeva. Così ha arraffto quanto presente nei cassetti del personale front office ed è scappato via. Un bottino che supera di poco i mille euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!