Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni - Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro - Tuttoggi

Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni – Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro

Redazione

Rapina alla filiale BPS di Ponte San Giovanni – Il rapinatore mostra un biglietto e chiede 90 mila euro

Lun, 12/08/2013 - 13:33

Condividi su:


Entra in banca con un taglierino e pronuncia la frase di rito: “Questa è una rapina”. Ma ha fatto anche di più il malvivente che questa mattina si è introdotto nella filiale bella banca Popolare di Spoleto di Ponte San Giovanni: ha presentato al cassiere un foglietto con la cifra esatta della somma che voleva gli fosse consegnata. Novanta mila euro. Tanto voleva il malvivente per andarsene e sciogliere operatori e clienti dalla minaccia dell'arma che brandiva minaccioso. Evidentemente il rapinatore non sapeva che la cassaforte è temporizzata e che la quantità di denaro contante che i cassieri hanno a disposizione non raggiunge certo la cifra che l'uomo chiedeva. Così ha arraffto quanto presente nei cassetti del personale front office ed è scappato via. Un bottino che supera di poco i mille euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!