Rapina alla Carit di Terni, arrestato il rapinatore - Tuttoggi.info

Rapina alla Carit di Terni, arrestato il rapinatore

Redazione

Rapina alla Carit di Terni, arrestato il rapinatore

Dom, 24/02/2013 - 12:57

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del R.O.N. Inv. di Terni, in collaborazione con i colleghi del Comando Stazione CC di Borgo Grappa in provincia di Latina hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere C.S. 49enne pluripregiudicato, residente nella provincia di Latina, poiché ritenuto responsabile della rapina perpetrata lo scorso 26 aprile a danno dell’Agenzia 8 della CARIT di Terni, sita in via Donatori di Sangue.
L’uomo, entrato in banca a volto scoperto, minacciando con un taglierino gli impiegati, si era im-possessato di circa 4mila euro per poi dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.
Il Gip di Terni, concordando pienamente con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, consistite nel positivo riscontro dattiloscopico di un’impronta repertata in sede di sopralluogo, risul-tata appartenere all’indagato e corroborate da alcuni riconoscimenti fotografici effettuati esaminan-do le immagini prodotte dal sistema video dell’istituto di credito, ha emesso l’ordine di cattura con-testando il reato di rapina, aggravato dalla recidiva.
C.S., nullafacente e già condannato per reati della stessa specie, è stato fermato nei pressi della sua abitazione e ristretto presso il carcere di Latina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!