Rapina a ufficio postale di Narni Scalo. Uomo punta cacciavite contro cassiera e fugge col bottino - Tuttoggi.info

Rapina a ufficio postale di Narni Scalo. Uomo punta cacciavite contro cassiera e fugge col bottino

Redazione

Rapina a ufficio postale di Narni Scalo. Uomo punta cacciavite contro cassiera e fugge col bottino

Mar, 17/01/2012 - 21:21

Condividi su:


Lu. Bi.

Circa 50 anni, volto coperto da un cappellino stile baseball, occhiali scuri e cacciavite in mano, questi sono gli indizi sui quali dovranno lavorare i Carabinieri di Narni per risolvere il giallo della rapina avvenuta intorno alle 13 di oggi all'ufficio postale di Via dei Garofani di Narni Scalo. L'uomo è entrato in modo disinvolto con un cacciavite in mano, arma con la quale ha minacciato la cassiera facendosi consegnare un bottino di circa mille euro. Arraffata velocemente la refurtiva, l'uomo si è dato alla fuga a piedi. Da una prima ricostruzione dei fatti, i militari di Narni Scalo sembrano ipotizzare che l'uomo avesse lasciato qualche metro vicino un'autovettura che avrebbe utilizzato per allontanarsi. Per fortuna al momento della rapina non c'erano clienti all'interno del locale e il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza che gli uomini del luogotenente Apuzzo stanno visionando per cercare altri indizi utili per incastrare il malvivente,

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!