Raid vandalico ai parcheggi dei Frontoni, decine di auto danneggiate - Tuttoggi

Raid vandalico ai parcheggi dei Frontoni, decine di auto danneggiate

Davide Baccarini

Raid vandalico ai parcheggi dei Frontoni, decine di auto danneggiate

Tergicristalli divelti, fiancate rovinate e vetri rotti, i proprietari delle vetture denunciano il fatto (non il primo) ai carabinieri
Lun, 21/01/2019 - 10:40

Condividi su:


E’ stato un vero e proprio raid vandalico quello avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 gennaio ai parcheggi dei Frontoni (ex pallai), in via Franchetti a Città di Castello. Decine di auto in sosta, almeno 20, sono infatti state ritrovate con tergicristalli divelti (e lanciati a metri di distanza), fiancate danneggiate e, in alcuni casi, anche vetri rotti. A fare la triste scoperta sono stati gli stessi proprietari delle vetture, molti dei quali hanno denunciato il fatto ai carabinieri. La zona, dove regna il buio, è purtroppo sprovvista di telecamere. Ma ciò che allarma di più è che questo sia solo l’ultimo di numerosi episodi simili, soprattutto in centro storico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!