Ragazzo completamente nudo si lava nel fiume Topino a ridosso del ponte di Porta Firenze | FOTO - Tuttoggi.info

Ragazzo completamente nudo si lava nel fiume Topino a ridosso del ponte di Porta Firenze | FOTO

Claudio Bianchini

Ragazzo completamente nudo si lava nel fiume Topino a ridosso del ponte di Porta Firenze | FOTO

La scena è avvenuta nel pomeriggio davanti a passanti ed automobilisti increduli
Ven, 14/06/2019 - 17:15

Condividi su:


Va bene che il caldo dà alla testa e che darsi una bella rinfrescata fa sempre bene, specialmente nelle ore più calde. Ma passeggiare sul centralissimo quanto trafficato Ponte di Porta Firenze e trovarsi difronte un ragazzo a fare il bagno completamente nudo dev’essere sembrata un’allucinazione ai malcapitati passanti.


Clicca per vedere le foto del singolare episodio


Il fatto è successo ieri pomeriggio ed è stato filmato da un passante che ha postato un breve video. I fatti si sono verificati in pieno giorno e nel tratto con maggiore visibilità a ridosso del centro storico.

Secondo alcune testimonianze, il giovane di colore avrebbe lasciato gli indumenti sotto il Ponte di Porta Firenze per poi avviarsi tranquillamente tra le fresche acque fluviali e lavarsi indisturbatamente.

Si è parlato tanto di rivalorizzare il fiume Topino, del maxi pic-nic e della riappropiazione dell’area che alla fine qualcuno ha davvero finito col credere che sia il ‘mare dei folignati’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!