Ragazzo colto da malore in centro, 118 e carabinieri sul posto | Foto - Tuttoggi.info

Ragazzo colto da malore in centro, 118 e carabinieri sul posto | Foto

Redazione

Ragazzo colto da malore in centro, 118 e carabinieri sul posto | Foto

Dom, 02/11/2025 - 21:13

Condividi su:


Momenti di paura ieri sera per le sorti di un ragazzo che è stato colto da malore, pochi minuti prima della mezzanotte, nella centralizza piazza del Mercato.

Qualcuno ha dato subito l’allarme e sulla piazza, il salotto buono della città del Festival, è arrivata almeno una ambulanza del 118 e una gazzella dei carabinieri.

Il ragazzo era sdraiato davanti alla fontana della piazza e i soccorritori, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto.

Le sue condizioni non sembrano gravi, anche se sull’accaduto vige il massimo riserbo. Alcuni passanti, gli stessi che hanno inviato a Tuttoggi le foto che mostriamo, parlano di come, all’arrivo dei mezzi di soccorso a sirene spiegate, alcuni esercizi abbiano immediatamente tolto la musica, probabilmente per le mancate autorizzazioni che, puntualmente nel week end vengono disattese.

Solo nelle prossime ore si saprà se il malore è stato determinato da cause naturali o per altri motivi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!