Ragazza ubriaca defeca lungo corso Tacito, applicato Daspo urbano - Tuttoggi.info

Ragazza ubriaca defeca lungo corso Tacito, applicato Daspo urbano

Redazione

Ragazza ubriaca defeca lungo corso Tacito, applicato Daspo urbano

Ven, 16/09/2022 - 17:03

Condividi su:


Ragazza ubriaca se la prende con le aiuole e poi defeca lungo il corso della città davanti ai passanti. Questore emette Daspo

Immediata la risposta della Polizia di Stato di fronte ai gravissimi comportamenti di una giovane ternana che il 29 agosto, in pieno pomeriggio, si è resa protagonista di uno spettacolo di inciviltà e degrado urbano, defecando di fronte ai cittadini che passeggiavano lungo Corso Tacito.

Giovane ubriaca defeca lungo corso Tacito

La ragazza, in stato di ubriachezza e in un crescendo di atteggiamenti illeciti, aveva prima rovesciato delle fioriere e staccato la recinzione di una aiuola del giardino della ex-Foresteria, poi si era denudata e aveva espletato le proprie esigenze fisiologiche in mezzo alla gente.

Daspo urbano

La Polizia Locale, subito intervenuta, aveva applicato un ordine di allontanamento per la giovane. Il Questore della Provincia di Terni, dopo un’accurata indagine ha così emesso un DASPO URBANO (Dacur) che vieta alla donna, per sei mesi, di sostare nuovamente tra le vie principali del centro cittadino a partire dal 13 settembre 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!