Ragazza ubriaca crea il caos in bar: spacca bottiglia di birra e aggredisce barista - Tuttoggi.info

Ragazza ubriaca crea il caos in bar: spacca bottiglia di birra e aggredisce barista

Redazione

Ragazza ubriaca crea il caos in bar: spacca bottiglia di birra e aggredisce barista

Ven, 17/05/2024 - 18:18

Condividi su:


Ragazza multata perché ubriaca; denunciata perché ha rubato bottiglie di birra e ha aggredito una barista. Carabinieri sul posto

I Carabinieri di Terni hanno denunciato una 23enne, gravata da precedenti, per furto aggravato e lesione personale. Nella serata di lunedì 13 maggio, tramite il 112, era stato richiesto l’intervento dell’Arma per una lite all’interno di un bar del centro ternano. Dalla ricostruzione dei militari intervenuti è emerso che, poco prima, una giovane, evidentemente ubriaca, aveva occultato delle bottiglia di birra nella propria borsa: al momento di pagare il conto dell’unica bottiglia apparentemente acquistata, la barista le ha fatto notare che avrebbe dovuto pagare anche le altre che aveva messo in borsa.

Ragazza ubriaca crea il panico in un bar

All’osservazione ricevuta la giovane ha iniziato a dare in escandescenze, rompendo la bottiglia sul bancone e ferendosi alle mani, per poi aggredire la commessa, alla quale ha provocato lievi lesioni. Le immediate ricerche svolte dall’equipaggio dei Carabinieri intervenuto hanno consentito di rintracciare la 23enne in una strada poco distante: fermata ed identificata, le è stata immediatamente contestata la sanzione amministrativa per ubriachezza. Dopo la querela sporta dalla barista, la giovane è stata poi deferita per furto aggravato e lesione personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!