Ragazza tenta suicidio per amore: Carabinieri di Terni 'eroi' le salvano la vita - Tuttoggi.info

Ragazza tenta suicidio per amore: Carabinieri di Terni 'eroi' le salvano la vita

Redazione

Ragazza tenta suicidio per amore: Carabinieri di Terni 'eroi' le salvano la vita

Sab, 26/11/2011 - 12:13

Condividi su:


Luca Biribanti
Un vero miracolo che i Carabinieri siano riusciti a salvare la vita a una giovane di 22 anni, che nel pomeriggio di ieri ha cercato di gettarsi nel vuoto da un'altezza di 25 metri. La ragazza di nazionalità livoriana, aveva avuto una violenta lite con il suo ex compagno, 50enne ternano, che aveva deciso di interrompere definitivamente la relazione sentimentale con la donna. La 22enne in preda alla disperazione ha scavalcato il guard rayl della strada dove i 2 si trovavano, presso Collescipoli, minacciando il suicidio. L'uomo, spaventato e non sapendo cosa fare, ha subito dato l'allarme ai Carabinieri che in pochi minuti si sono portati sul posto. I militari hanno appena fatto in tempo a scendere dall'auto per acciuffare la ragazza che ormai stava prendendo lo slancio per buttarsi sul terrapieno sottostante la strada. Con un gesto fulmineo un carabiniere è riuscito miracolosamente a prendere per un braccio la donna, mentre il collega l'ha afferrata per i pantaloni strappandola letteralmente alla morte. La donna ora è in buone condizioni di salute, ma in stato di shock.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!