Ragazza di Narni arrestata per spaccio | In manette anche il fidanzato - Tuttoggi.info

Ragazza di Narni arrestata per spaccio | In manette anche il fidanzato

Redazione

Ragazza di Narni arrestata per spaccio | In manette anche il fidanzato

Operazione degli agenti della Questura di Terni
Mer, 03/01/2018 - 13:06

Condividi su:


Ieri sera, personale della sezione antidroga della locale Squadra Mobile – nel quadro dei servizi predisposti dal Questore di Terni, dr. Antonino Messineo, finalizzati al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti – ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio in concorso, un 31enne originario della provincia di Napoli e la sua compagna, una 29enne di Narni.

Gli agenti, attraverso una meticolosa attività di osservazione, hanno notato uno strano via vai di persone sotto l’abitazione della coppia. Hanno deciso di attenderli mentre uscivano di casa, ed una volta identificati, li hanno controllati, ritrovando addosso alla donna 3 gr. di cocaina.

Gli agenti – diretti dal Commissario Capo dr. Davide Caldarozzi – hanno quindi proceduto a perquisire la loro abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 73,00 gr di cocaina; 150,6 gr. di hashish; 2 bilancini di precisione, oltre a denaro in contanti, di cui la coppia non ha saputo giustificarne la provenienza. Nei loro confronti, sono quindi scattate le manette. I due saranno giudicati in giornata con rito per direttissima.

Sempre nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Orvieto – diretto dal Vice Questore Aggiunto dr. Antonello Calderini – ha rintracciato in centro cittadino un uomo di nazionalità marocchina nei cui confronti pendeva una condanna definitiva ad 1 anno e 4 mesi di reclusione. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!