Ragazza investita, denunciata automobilista: "non mi sono accorta"

Ragazza investita a Spoleto, denunciata automobilista: “non mi sono accorta”

Redazione

Ragazza investita a Spoleto, denunciata automobilista: “non mi sono accorta”

Dom, 10/01/2021 - 18:05

Condividi su:


Una giovane è stata denunciata a piede libero dopo l’investimento avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Spoleto. La ragazza alla guida dell’auto investitrice, che sarebbe residente in Alta Marroggia, è stata rintracciata nella stessa serata dai carabinieri della Compagnia di Spoleto.

Ai militari dell’Arma, che l’hanno trovata nella sua abitazione, la donna ha raccontato di non essersi accorta di nulla. E’ stata comunque deferita all’autorità giudiziaria. Non è chiaro se sia stata sottoposta ad alcoltest o meno.

L’investimento è avvenuto venerdì sera nei pressi del bar Kiss a San Giovanni di Baiano. Una giovane spoletina era stata infatti investita da un’auto condotta da una ragazza, che però non si è fermata a prestare soccorso. Alcune persone hanno assistito alla scena, segnandosi anche il numero di targa del veicolo, comunicato poi ai carabinieri ben presto giunti sul posto. La donna investita era stata quindi trasportata al pronto soccorso di Foligno per gli accertamenti del caso, venendo poi dimessa con una decina di giorni di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!