Ragazza cade dal quarto piano a Fontivegge / Migliorano le sue condizioni - Tuttoggi.info

Ragazza cade dal quarto piano a Fontivegge / Migliorano le sue condizioni

Redazione

Ragazza cade dal quarto piano a Fontivegge / Migliorano le sue condizioni

L'impatto con il corpo del vigilantes le ha salvato la vita
Gio, 29/05/2014 - 17:46

Condividi su:


Sono state definite soddisfacenti  le condizioni generali della ragazza di 19 anni precipitata dl 4 piano di un palazzo che si trova nei pressi della sanzione ferroviaria di Fontivegge.
La giovane di origini nigeriane, residete a Perugia, ha terminato i controlli radiologici e resta ricoverata nella S.C. di Ortopedia del S.Maria della Misericordia. Da una nota dell’Ufficio Stampa  dell’Azienda Ospedaliera di Perugia si apprende che i sanitari non hanno ancora fissato la data dell’intervento chirurgico per la frattura del femore. La ragazza è vigile, si è alimentata autonomamente ed è consapevole, dai colloqui avuti con il personale sanitario ed altri connazionali che le hanno fatto visita,  che l’impatto del suo corpo con il vigilantes  in servizio in Piazza del Bacio, le ha salvato la vita.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!