Ragazza borseggiata in centro a Perugia - Tuttoggi.info

Ragazza borseggiata in centro a Perugia

Redazione

Ragazza borseggiata in centro a Perugia

Tremila euro il bottino | Controlli serrati delle forze dell'ordine
Mar, 27/10/2015 - 10:16

Condividi su:


Una ragazza è stata borseggiata per le vie del centro storico di Perugia. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica. Il ladro ha approfittato dei numerosi turisti e appassionati riversatisi per Corso Vannucci e le aree limitrofe per Eurochocolate, per mettere a segno il suo colpo. Amara è stata la scoperta della giovane, una studentessa di origini cinesi: le sono stati infatti portati via ben 3000 mila euro, contenuti nel suo zainetto. Immediata è scattata la denuncia alla polizia. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per risalire all’autore del gesto. Il segnale positivo è che, proprio grazie ai servizi di controllo svolti da polizia e carabinieri durante le giornate della kermesse del cioccolato, i reati come furti e scippi sono visibilmente diminuiti durante la scorsa settimana, riducendosi da una trentina a una decina.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!