Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga - Tuttoggi

Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga

Alessia Chiriatti

Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga

Soccorsa dalle volanti | Faceva footing
Mer, 18/11/2015 - 20:14

Condividi su:


Una ragazza è stata aggredita nel tardo pomeriggio di oggi (18 novembre) mentre faceva footing al Percorso Verde di Perugia: un uomo, di cui non si conoscono le generalità, dai capelli neri e con indosso degli abiti scuri, l’ha infatti travolta alle spalle, buttandola a terra e portandole una mano alla bocca. Non è riuscito però a portarle via nulla, nè sembra abbia provato a molestarla sessualmente. La ragazza spaventata ha cominciato a urlare, e a quel punto l’aggressore è fuggito via a piedi, dirigendosi verso lo Stadio Curi, situato vicino all’area verde dove la giovane si stava allenando. Quest’ultima poi, seppur in evidente stato di shock, seppur non sia rimasta ferita dopo l’aggressione, è riuscita a lanciare l’allarme chiamando la polizia.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!