Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga - Tuttoggi.info

Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga

Alessia Chiriatti

Ragazza aggredita al Percorso Verde | Uomo in fuga

Soccorsa dalle volanti | Faceva footing
Mer, 18/11/2015 - 20:14

Condividi su:


Una ragazza è stata aggredita nel tardo pomeriggio di oggi (18 novembre) mentre faceva footing al Percorso Verde di Perugia: un uomo, di cui non si conoscono le generalità, dai capelli neri e con indosso degli abiti scuri, l’ha infatti travolta alle spalle, buttandola a terra e portandole una mano alla bocca. Non è riuscito però a portarle via nulla, nè sembra abbia provato a molestarla sessualmente. La ragazza spaventata ha cominciato a urlare, e a quel punto l’aggressore è fuggito via a piedi, dirigendosi verso lo Stadio Curi, situato vicino all’area verde dove la giovane si stava allenando. Quest’ultima poi, seppur in evidente stato di shock, seppur non sia rimasta ferita dopo l’aggressione, è riuscita a lanciare l’allarme chiamando la polizia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!