Raffiche di vento, disagi per la caduta di cocci nel centro storico - Tuttoggi.info

Raffiche di vento, disagi per la caduta di cocci nel centro storico

Redazione

Raffiche di vento, disagi per la caduta di cocci nel centro storico

Nelle ultime ore sono molti gli interventi dei vigili del fuoco a Perugia e nel Folignate per
Gio, 24/03/2016 - 11:52

Condividi su:


Intervento da parte degli uomini dei Vigili del fuoco di Perugia  nel cuore del centro storico. Giovedì mattina un automezzo dei pompieri è intervenuto in una delle vie che da piazza Matteotti portano in piazza IV Novembre a causa di alcuni cocci caduti da una palazzina, come si vede nella foto di Andrea Ottaviani.

Foto Andrea Ottaviani Il forte vento di queste ore avrebbe  infatti fatto sbattere una finestra che si è scontrata con il perno e ha causata la caduta dei frammenti di muro. Niente di preoccupante, quinidi,  e nella caduta dei cocci non è stato fortunatamente coinvolto nessun passante.

Nella giornata di ieri sono stati molti gli interventi dei vigili del fuoco anche nel Folignate a causa delle forti raffiche di vento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!