Raffica di furti e spaccate nella notte | Bottino da migliaia di euro - Tuttoggi.info

Raffica di furti e spaccate nella notte | Bottino da migliaia di euro

Alessia Chiriatti

Raffica di furti e spaccate nella notte | Bottino da migliaia di euro

I fatti in centro a Perugia e a Sant'Andrea delle Fratte | Indaga la polizia
Dom, 19/11/2017 - 11:20

Condividi su:


Raffica di furti e spaccate nella notte a Perugia. Ad essere presi di mira tra negozi, di cui uno a Sant’Andrea delle Fratte e gli altri due in pieno centro. In tutti e tre i casi i ladri, per riuscire a portare via il bottino hanno spaccato le vetrine dei locali, riuscendo poi a introdursi al loro interno. 

A Sant’Andrea delle Fratte

Sarebbe stato il proprietario ad accorgersi del vetro rotto della porta d’ingresso del suo negozio, che invece doveva essere regolarmente chiusa dopo la fine del turno del sabato pomeriggio. Qualcosa non andava, così l’uomo avrebbe deciso di vederci chiaro. Avvicinatosi allo stabile, l’amara scoperta. Quel vetro rotto non era che il segno evidente di un furto ai danni del negozio.

I ladri, introdottisi all’interno di “Boila Foresta e Giardino” a Sant’Andrea delle Fratte, in via Manna, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, sono riusciti a portare via diversi macchinari agricoli, tra motoseghe e attrezzi per la raccolta delle olive. Il bottino, al momento ancora in corso di quantificazione, si aggirerebbe intorno ai 15mila euro. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia di Perugia, per le indagini del caso.

In centro

Nel pieno centro dell’acropoli perugina è toccato invece a due negozi molto noti, lo Smooth Kicks di via Baglioni, nei pressi di piazza Italia, e Scout di via Oberdan. In entrambi i casi i ladri hanno rotto i vetri delle porte principali di ingresso per provare a introdursi all’interno. Magro il bottino in via Baglioni, mentre l’allarme scattato in via Oberdan avrebbe fatto fuggire i malviventi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!