RAFFICA DI ARRESTI A SPOLETO. MANETTE PER UNDICI, DENUNCIATI NOVE FAMILIARI. ARRESTATO UN MEDICO DEL CARCERE - Tuttoggi.info

RAFFICA DI ARRESTI A SPOLETO. MANETTE PER UNDICI, DENUNCIATI NOVE FAMILIARI. ARRESTATO UN MEDICO DEL CARCERE

Redazione

RAFFICA DI ARRESTI A SPOLETO. MANETTE PER UNDICI, DENUNCIATI NOVE FAMILIARI. ARRESTATO UN MEDICO DEL CARCERE

Mer, 22/07/2009 - 09:44

Condividi su:


E' iniziata questa mattina alle 6,30 l'operazione congiunta di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Spoleto composta dal Corpo di Polizia Penitenziaria, Nucleo investigativo centrale e dal Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto, che ha portato al clamoroso arresto di un Professionista dello spoletino, che operava presso il Carcere di Spoleto come dirigente sanitario. Oltre il professionista l'operazione ha riguardato anche 10 detenuti del medesimo penitenziario destinatari di un provvedimento di custodia cautelare in carcere, e nove familiari degli stessi.

I detenuti ed il professionista sono stati accusati a vario titolo di corruzione continuata per atti di ufficio e contrari ai doveri d'ufficio. ai familiari invece è stata notificato il divieto di dimora nel territorio di Spoleto. L'operazione aveva avuto origine nel Gennaio del 2008 ed ha riguardato tutti appartenenti ad organizzazioni di stampo criminale e mafioso.

Maggiori ragguagli della clamorosa operazione dopo la conferenza stampa convocata dal Procuratore Capo Gianfranco Riggio per le 11,30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!