Raffaela Sabatini confermata Presidente del Csi di Terni - Tuttoggi.info

Raffaela Sabatini confermata Presidente del Csi di Terni

Redazione

Raffaela Sabatini confermata Presidente del Csi di Terni

Lun, 28/12/2020 - 08:02

Condividi su:


La Sabatini in questi ultimi quattro anni ha svolto con grande impegno il suo ruolo, portando il Csi ad allargare la sua presenza sul territorio

Nei giorni scorsi le Società sportive della provincia di Terni affiliate all’ Ente di Promozione Sportiva CSI (Centro Sportivo Italiano), hanno svolto il loro congresso per il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio olimpico. All’unanimità è stata eletta Presidente l’avv. Raffaela Sabatini , che in questi ultimi quattro anni ha svolto con grande impegno il suo ruolo, portando il Csi ad allargare la sua presenza sul territorio in termini di società sportive e numero di tesserati.

Tra le attività di successo ricordiamo il CSI Terni League, la competizione calcistica amatoriale che vede impegnate circa 70 società per circa 700 atleti praticanti oltre al campionato di volley , l’Oratorio Cup, le arti marziali e la danza.

Il Presidente eletto, nel ringraziare la compagine di volontari che hanno lavorato con grande passione in questi anni ha ringraziato per la fiducia accordatagli, indicando nel suo intervento quali saranno le priorità del mandato per i prossimi anni. Raffaela Sabatini ha sottolineato la volontà di continuare ad operare nella promozione sportiva e nel sociale, prestando particolare attenzione ai bisogni del territorio.

Ad affiancare il Presidente i seguenti componenti del Consiglio Direttivo:

Vice Presidente – Bigi Federica

Assistente ecclesiastico: Don Luciano Aflorai

Consiglieri:

Rompiett i Marco

Casavecchia Sergio

Michini Elisa

Piergiovanni Giovanni

Dominici Maurizio

Risi Pietro

Bittarelli Stefano

A Raffaela Sabatini, confermata Presidente del Csi Terni vanno le nostre congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro, – commentano dal Csi Nazionale il Presidente Vittorio Bosio ed il Direttore Generale Michele Marchetti – la sua elezione rappresenta un importante tassello per l’Associazione e un ulteriore strumento per essere vicini alle esigenze degli sportivi e dell’associazionismo ”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!