RADIOPHONICA RIPARTE PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO CON GRANDI NOVITA' - Tuttoggi.info

RADIOPHONICA RIPARTE PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO CON GRANDI NOVITA'

Redazione

RADIOPHONICA RIPARTE PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO CON GRANDI NOVITA'

Mar, 12/10/2010 - 13:38

Condividi su:


(Ge.Ri.)- Giunto al quarto anno di attività, il media universitario perugino 'Radiophonica' apre le porte alle collaborazioni esterne con i locali e alle attività culturali che si svolgono nel capoluogo. Dopo la diretta da Città della Pieve, in occasione del Festival dell’Afrodisiaco e la collaborazione con il NormanClub, radiophonica.com si proietta nel mondo del cinema e degli spettacoli teatrali del Teatro Stabile. Ogni lunedì dalle 22, ascoltando 'Radio…Visioni' e rispondendo in diretta al quiz, gli utenti avranno la possibilità di vincere 2 biglietti per il Multiplex Giometti e per il cinematografo S.Angelo. Partecipare è semplice: basterà inviare la risposta esatta all’indirizzo mail radiophonica.radiovisioni@gmail.com e seguire le indicazioni date dai conduttori durante la trasmissione. Inoltre, ogni mercoledì dalle 20 collegandosi durante la diretta di 'Universo Parallelo', sarà possibile vincere 2 ingressi per gli spettacoli del Teatro Morlacchi di Perugia. Chiunque volesse collegarsi sul sito www.radiophonica.com, potrà vedere le interviste realizzate con gli attori della compagnia in scena quella settimana. Ma le novità non finiscono qui. Per la prima volta, i ragazzi di Radiophonica si cimentano con la scrittura e la realizzazione di un vero e proprio radiodramma: il commissario Giallow, un noir con venature comiche.

Da quest’anno, poi, Radiophonica diventa internazionale: ogni venerdì sarà possibile ascoltare in esclusiva streaming, 'Short Science', il programma di scienza e tecnologia realizzato in inglese dall’Imperial College di Londra.

Per info e contatti: redazione@radiophonica.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!