Raccolta differenziata, risultati brillanti a Calvi e Otricoli - Tuttoggi.info

Raccolta differenziata, risultati brillanti a Calvi e Otricoli

Marco Menta

Raccolta differenziata, risultati brillanti a Calvi e Otricoli

Ven, 24/12/2021 - 12:04

Condividi su:


Asm Terni spa premierà i cittadini di Calvi e Otricoli, Comuni che, in termini di raccolta differenziata, hanno raggiunto un importante traguardo.

Raccolta differenziata: i Comuni di Calvi dell’Umbria e Otricoli hanno raggiunto livelli eccellenti, non solo rispetto all’Umbria, ma in campo nazionale.

Asm Terni spa, quindi, ha deciso di assegnare un riconoscimento ai cittadini di questi comuni, e donare un contributo alle associazioni di volontariato che si sono distinte con attività di coinvolgimento e sensibilizzazione.

Martedì 28 dicembre, presso la Sala Polivalente in Strada di Grotte, a Otricoli, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno il presidente di ASM Terni, Mirko Menecali, e il Responsabile tecnico del Servizio Igiene Urbana, Leonardo Carloni. In questa occasione saranno illustrati i risultati raggiunti.

Articolo correlato: Raccolta differenziata, nelle frazioni primi incoraggianti risultati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!