Raccoglieva rifiuti e li rivendeva all'estero denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Raccoglieva rifiuti e li rivendeva all’estero denunciato un uomo

Redazione

Raccoglieva rifiuti e li rivendeva all’estero denunciato un uomo

Operazione del Nos e della Polizia Provinciale
Mar, 24/11/2015 - 13:42

Condividi su:


Raccoglieva abusivamente elettrodomestici, violando le norme in materia di rifiuti, poi li riparava e li rivendeva all’estero. Protagonista un rumeno di 40 anni, M.R. residente a Stroncone, denunciato dalla polizia provinciale per gestione illecita di rifiuti. L’operazione è stata compiuta durante le attività di controllo del territorio per la prevenzione dei reati ambientali. Il Nucleo operativo speciale per l’Ambiente (Nos), in collaborazione con la polizia ferroviaria di Terni, ha scoperto l’attività del cittadino rumeno durante una serie di sopralluoghi nel territorio comunale di Stroncone ai fini della prevenzione del traffico illecito di rame. La polizia provinciale, informa una nota del corpo di Palazzo Bazzani, continua ad essere presente sul territorio a tutela dell’ambiente e al servizio dei cittadini e proseguirà finché le sarà consentito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!