Quintana, tutti a teatro. Inizia il corso dizione e recitazione per i rionali - Tuttoggi.info

Quintana, tutti a teatro. Inizia il corso dizione e recitazione per i rionali

Redazione

Quintana, tutti a teatro. Inizia il corso dizione e recitazione per i rionali

Dom, 26/02/2012 - 11:31

Condividi su:


Il Popolo della Quintana e il teatro. Prende il via mercoledì 29 febbraio, alle ore 21 a Palazzo Candiotti, il corso di teatro per i Rioni promosso dall’Ente Giostra e curato dall’attore e regista Luciano Falcinelli. La giusta pronuncia, la fonetica, le tecniche di respirazione, l’uso della voce sono solo alcuni degli aspetti del percorso a tutto campo aperto ai rionali. Il corso permetterà ai partecipanti di migliorare le loro performances durante il Gareggiare dei Convivi e la Fiera dei Soprastanti. “E’ un’iniziativa molto importante – spiega Luciano Falcinelli – per approfondire tutti gli aspetti legati alla perfetta dizione e alle tecniche di recitazione. Un bagaglio notevole – conclude – che permetterà ai rionali di migliorare ulteriormente i loro spettacoli teatrali e gli intermezzi del Gareggiare dei Convivi”. Il corso è quanto mai opportuno per portare alla luce le varie predisposizioni e vocazioni artistiche all’interno dei Rioni, da sempre molto attenti nella cura del momento teatrale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!