Quintana, sabato prove libere di pomeriggio - Tuttoggi.info

Quintana, sabato prove libere di pomeriggio

Redazione

Quintana, sabato prove libere di pomeriggio

Ecco l'ordine di partenza con tutti i dieci binomi ufficiali
Gio, 07/05/2015 - 14:36

Condividi su:


Sabato 9 maggio alle 15 è in programma la seconda sessione di prove libere al Campo de li Giochi.

Rivedremo così all’opera i dieci cavalieri dei rioni, che proveranno i cavalli che non hanno preso parte alla prima sessione di sabato scorso.

I binomi, secondo il regolamento, hanno a disposizione quattro tornate. Questa sessione pomeridiana è stata fissata per testare il comportamento dei cavalli relativo all’ingresso al campo, in seguito allo spostamento dei box nella area della ex piscina scoperta.

Visti i lusinghieri risultati dei test effettuati sulla sicurezza dei cavalli durante la prima prova, sabato pomeriggio il pubblico potrà di nuovo accomodarsi in tribuna.

Questo l’ordine di ingresso: Lorenzo Paci (Morlupo), Cristian Cordari (Badia), Riccardo Raponi (Cassero), Gianluca Chicchini (Spada), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Jacopo Rossi (La Mora), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Luca Innocenzi (Contrastanga), Diego Cipiccia (Ammanniti), Massimo Gubbini (Giotti).

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!