Quintana, a Palazzo Candiotti Daria Sharova - Tuttoggi.info

Quintana, a Palazzo Candiotti Daria Sharova

Claudio Bianchini

Quintana, a Palazzo Candiotti Daria Sharova

E' leader della sezione giovanile del partito Russia Unita
Ven, 17/02/2017 - 17:26

Condividi su:


Daria Sharova, membro del partito Russia Unita, è stata ricevuta ieri dal presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli. L’esponente del partito del presidente Vladimir Putin, è stata invitata a Foligno dall’assessore Cristina Grassilli e dai consiglieri comunali Lorenzo Schiarea e Moreno Finamonti. Daria Sharova, membro di Russia Unita, l’attuale partito di maggioranza, è di San Pietroburgo ma vive a Mosca. Attualmente – si legge nel comunicato stampa – ha l’incarico di International Secretary di Giovane Guardia, la sezione giovanile del partito Russia Unita, la più grande organizzazione giovanile del paese. Il movimento prende il nome da quello di resistenza Giovane Guardia, attivo in Russia durante la seconda guerra mondiale. L’esponente politico russo, accompagnata dal presidente Metelli – conclude la nota – ha visitato il Museo della Quintana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!