Quintana, maxi cena di solidarietà con la Miss Italia folignate Francesca Testasecca - Tuttoggi.info

Quintana, maxi cena di solidarietà con la Miss Italia folignate Francesca Testasecca

Claudio Bianchini

Quintana, maxi cena di solidarietà con la Miss Italia folignate Francesca Testasecca

L'Ente Giostra offrirà l'intero ricavato alla Fondazione Telethon | Cenone per duecento persone
Dom, 09/12/2018 - 07:06

Condividi su:


L’Ente Giostra della Quintana invita tutti a cena a Palazzo Candiotti per una speciale cena di Natale con oltre duecento posti a tavola.

Un cenone da record che avrà anche una madrina d’eccezione, la bellissima Miss Italia folignate, Francesca Testasecca che finalmente sarà protagonista di un grande evento cittadino e quintanaro.

L’appuntamento è per la serata di venerdì 14 dicembre a partire dalle 19 con una quota di partecipazione di cinquanta euro. Cena spettacolo: ad allietare l’evento saranno infatti i Four Season Swing Soul Quartet.

“E’ la Quintana che sposa la solidarietà – come ha sottolineato in conferenza stampa il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli – essendo, di fatto, una grande raccolta fondi che sarà interamente destinata a favore della Fondazione Telethon”.

A fianco di Metelli, il sindaco Nando Mismetti e Riccardo Meloni capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale ma in veste di rappresentante della filiale Bnl di Foligno. Una dimostrazione di come solidarietà e Quintana sappiano unire istituzioni e forze diverse.

Ad auspicare il ‘tutto esaurito’ anche il direttore dell’agenzia folignate, Andrea Basilici.

“Sono tre i progetti umbri – ha spiegato il referente Paolo Gallina – tutti seguiti dall’Università di Perugia, e l’Umbria lo scorso anno ha raccolto per la causa circa duecentomila euro”.

Massima disponibilità e ringraziamenti, sono stati espressi dal vicesindaco Rita Barbetti e dal sindaco Nando Mismetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!