Quintana e politica: Craxi sceglie il Croce Bianca e il segretario del Pd cena al Pugilli - Tuttoggi.info

Quintana e politica: Craxi sceglie il Croce Bianca e il segretario del Pd cena al Pugilli

Redazione

Quintana e politica: Craxi sceglie il Croce Bianca e il segretario del Pd cena al Pugilli

Gio, 05/09/2013 - 14:52

Condividi su:


La Quintana seduce anche i personaggi della politica italiana. Martedì sera, infatti, dopo una riunione del Partito Socialista di Foligno a cui era invitato, Bobo Craxi si è fermato a cena al rione Croce Bianca e poi, informato dello svolgimento del Gareggiare dei Convivi, ha voluto trattenersi per vedere una parte del banchetto del rione Giotti. Alla fine Bobo Craxi si è complimentato con il presidente Domenico Metelli e con il priore del Giotti, Leonardo Dolci, per l’elevata qualità dello spettacolo. Anche Guglielmo Epifani, segretario del Partito Democratico, invitato alla festa in programma in questi giorni a Foligno, ieri sera non ha voluto perdersi l’appuntamento con la gastronomia e l’ospitalità del rione Pugilli, prima di trattare i temi caldi della politica. Dopo i personaggi dello spettacolo, dunque, anche i politici non resistono al fascino della Quintana che negli ultimi anni ha accolto numerosi esponenti della politica italiana. “Queste prestigiose presenze – ha detto Domenico Metelli – non fanno altro che confermare la grande attenzione nei confronti della Quintana a livello nazionale. E il motivo di questa popolarità è il grande, appassionato lavoro messo in campo dal meraviglioso popolo della Quintana. Sono soddisfatto – ha concluso il presidente – della presenza di questi personaggi che, a prescindere dall’appartenenza politica, arrivano in città e rendono omaggio alla grande festa di Foligno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!