Quintana, il Croce Bianca conferma Lorenzo Paci cavaliere

Quintana, il Croce Bianca conferma Lorenzo Paci

Redazione

Quintana, il Croce Bianca conferma Lorenzo Paci

Mar, 05/10/2021 - 16:46

Condividi su:


"Apprezzato il feeling e il lavoro messo in campo con i cavalli"

Il Rione Croce Bianca conferma il rapporto con Lorenzo Paci quale cavaliere di giostra per il Fedele. Il Priore, Andrea Ponti, e il Consiglio Rionale ribadiscono piena fiducia e soddisfazione per il suo operato, che si è dimostrato fortemente competitivo in entrambe le Giostre disputate ad agosto e settembre.

Si apprezza – dice una nota – il feeling particolare con i cavalli messi a disposizione dalla scuderia rionale che ha portato all’ottimo risultato in termini di prestazione con Super Magic: l’efficacia del binomio è stata ampiamente dimostrata ed è la prova della grande cura e del rapporto speciale che Lorenzo ha saputo costruire nei pochi mesi di allenamento intercorsi facendo ben sperare per i risultati futuri. Un sincero grazie, quindi, a Lorenzo Paci, per la grande professionalità dimostrata, ma anche per l’umiltà  e la dedizione costante al lavoro di Scuderia“.

Foto Vanessa Raiola

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!